Cuphead Nintendo Switch

Cuphead: giochiamolo su Nintendo Switch!

Finalmente il gran giorno è arrivato! Da oggi anche tutti i possessori di una Nintendo Switch potranno acquistare e giocare con il famosissimo run and gun Cuphead, gioco che fino ad ieri era una esclusiva Microsoft. Non a caso dobbiamo ringraziare proprio Microsoft per il porting di questo fantastico gioco sulla piccola console ibrida di Nintendo e aspettiamoci presto l’arrivo di tanti altri giochi per via della recente collaborazione tra i due colossi.

Vi anticipiamo che la conversione del gioco è letteralmente perfetta, anzi sembra che il gioco sia stato concepito avendo in mente Nintendo Switch! Basti guardare il colore rosso e il colore blu che caratterizzano i due protagonisti Cuphead e Mugman, identico ai Joy-Con in colorazione neon di Nintendo Switch.

Per celebrare l’arrivo del gioco vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Per chi è interessato all’acquisto, vi informiamo che Cuphead è disponibile solo in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 19,99€.

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali.

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Funko - 25461 Cuphead - Cuphead S1 Vinyl Figure
Funko - 25461 Cuphead - Cuphead S1 Vinyl Figure
Prodotto con licenza ufficiale; Dai popolari spettacoli televisivi storici.; Raccogli e mostra tutte le figure Funko.
46,33 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-10 at 12:30