Saints Row The Third The Full Package

Trailer per Saints Row The Third – The Full Package

Deep Silver, Voltion e Fishlabs sono pronti per il lancio dell’ assurda serie di Saints Row su console Nintendo, visto che da questo 10 Maggio il terzo episodio del franchise sarà disponibile su Switch. Nonostante manchi ormai poco al lancio del gioco, solamente oggi le tre compagnie hanno lanciato il primo trailer relativo al prodotto. Di seguito, vi lasciamo al video e al comunicato stampa ufficiale.

I THIRD STREET SAINTS SONO TORNATI
E QUESTA VOLTA SU NINTENDO SWITCH

Effettua il pre-order della Deluxe Pack
Per celebrare l’uscita del nuovissimo trailer di Saints Row®: The Third™ – The Full Package, Deep Silver apre i pre-order della Deluxe Pack (disponibile solo presso retailer selezionati) del popolare action adventure game open world, Saints Row: The Third – The Full Package in vista del lancio del 10 maggio 2019.

La Deluxe Pack contiene una serie di chicche ispirate a Saints Row, tra cui:
– Un set di Thumb Grips di Saints Row per gli Stick Analogici
– Un poster A2 fronte retro, raffigurante l’iconico artwork di Saints Row: The Third
– Un panno in microfibra viola, con il logo di Saints Row: The Third
– Una serie di Sticker, con alcuni personaggi del mondo di Saints Row
– 3 Litografie reversibili, con artwork dei sei personaggi più amati della serie
– Una cover reversibili, utile per personalizzare la copia fisica
– Una custodia esclusiva, con il nostalgico artwork originale del 2011

Saints Row®: The Third™ – The Full Package è la versione definitiva di uno dei titoli più amati nel mondo del gaming, disponibile su Nintendo, per la prima volta in assoluto con nuove funzionalità per Nintendo Switch.

· Città del peccato: ferma e smantella il dominio che il Syndicate esercita sul traffico di armi, sul crimine informatico e sui racket criminali. Scopri i segreti di Steelport, la città dove succede qualsiasi cosa ad ogni angolo, nel bene e, più probabilmente, nel male.
· Armi di distruzione di massa: una cosa è sconfiggere i nemici, un’altra è umiliarli. I jet che volteggiano nell’aria, i veicoli a cannone umano e la guerra delle armi da mischia fanno tutti parte del divertimento.
· Personalizzazione estrema dei Joy-Con: crea i personaggi più stravaganti che si siano mai visti, da celebrità senza futuro a pirati ninja senza maschera. Dentro ogni peccatore, si nasconde un Santo. Tu chi diventerai?
· Co-op esagerata portatile: vola in singolo oppure gioca online con un amico e, per la prima volta, due giocatori possono giocare fianco a fianco nella modalità multigiocatore online o locale. Prova il paracadutismo, atterrando nel pick-up in fiamme del tuo partner mentre ti lanci in una corsa suicida verso una base del Syndicate armata fino ai denti. Steelport è più divertente da vivere in compagnia.
· The Full Package: include tutti e tre i pack delle missioni e oltre 30 oggetti DLC. Tutti i contenuti precedentemente pubblicati sono inclusi nella scheda di gioco.*

* Due Pack DLC: il Bloodsucker Pack e l’Unlockable Pack non sono inclusi per il bilanciamento e il miglioramento del gioco in base ai feedback ricevuti.

Saints Row The Third The Full Package