Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry arriverà il 13 giugno su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo su console, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da CrazyBunch e già disponibile su Steam, arriverà il prossimo 13 giugno su Nintendo Switch e su PlayStation 4.

La data di uscita di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry sulle due console è stata resa nota via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ha allegato al tweet il nuovo “Bad Reviews Trailer”, dove vengono mostrati alcuni commenti poco coloriti sul gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 giugno per poter giocare a Leisure Suit Larry – Wet Dream’s Don’t Dry, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica.

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 21esimo secolo è un vero sballo!
– esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano
usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni
risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano