LABO VR - Super Mario Odyssey

I contenuti VR di Super Mario Odyssey saranno giocabili anche senza il Visore Labo

Quando la scorsa settimana venne annunciato l’arrivo di un nuovo Kit di Labo dedicato alla realtà aumentata, la casa di Kyoto ci faceva sapere che due dei loro titoli di punta di Nintendo SwitchSuper Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild – sarebbero presto stati aggiornati per supportare la nuova esperienza attraverso il visore dedicato.

Stando alle informazioni riportate sarà possibile affrontare le nuove missioni, che vi ricordiamo essere tre e distribuite all’interno del Regno del Cappello, nel Regno del Mare e nel Regno dei Fornelli, anche senza possedere il Kit VR di Labo.

Vi lasciamo il tweet originale in calce all’articolo, accompagnato da una traduzione (non letterale) per quei pochi che non masticassero il giapponese. Cosa ne pensate? Apprezzate la decisione di mamma Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti!


[Gioca in VR] È possibile riprodurre questa modalità senza utilizzare gli occhiali VR. Ma per godere di un’esperienza di gioco completa e a 360° si prega di dotarsi del visore VR di Nintendo Labo.