Warframe

Aggiornamento di Warframe con Plains of Eindolon Remaster per Nintendo Switch, Xbox One e Playstation 4!

Digital Extremes, sviluppatori e publisher canadesi, annunciano – attraverso anche un Trailer, visibile qui di sotto – Warframe: Plains of Eindolon Remaster per Nintendo Switch (la conversione è stata effettuata da Panic Button), Xbox One e Playstation 4, in uscita inoltre quest’oggi. La grafica del gioco completamente svecchiata e l’utilizzo di tecnologie avanzate già provate in precedenza, con luci dinamiche, texture, che sfruttano i processori dell’attuale generazione di console. Inoltre, per chi volesse informarsi di più sul gioco, abbiamo anche fatto un lungo gameplay visionabile da qui del gioco in versione base per la console Switch.

Dettagli presenti dal comunicato stampa:

La revisione grafica migliorerà tutti gli aspetti visivi di Plains of Eidolon Remaster. Il mondo aperto di Warframe vedrà avanzate tecniche di illuminazione che portano luci brillanti e cambiamenti di ombre al ciclo giorno-notte, inviando raggi divini attraverso alberi più dettagliati, cespugli e nebbia, e aggiungeranno nuovi dettagli frastagliati alla vegetazione e al paesaggio terrestre.

Per il K-Drive, i giocatori sperimenteranno un nuovo terreno per saltare e accumulare esperienza, e dovrebbero essere diffidenti nei confronti dei nuovi nemici Tusk Thumper, tre diversi martellatori pneumatici che distruggono qualsiasi cosa sulla loro strada. Da ora puoi guadagnare un nuovo badge per la caccia e la conservazione di tre nuovi animali nelle Pianure – in precedenza disponibili solo su Fortun – e Floof speciali con i quali decorare i loro orbitanti.

Redattore