Path To Mnemosyne

Path to Mnemosyne è disponibile su Nintendo Switch, su PS4 in arrivo domani!

Dopo essere stato annunciato all’inizio di aprilePath to Mnemosyne, il gioco d’avventura puzzle sviluppato da DevilishGames e già disponibile su Steam, è arrivato oggi, 16 aprile, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €, mentre domani, 17 aprile, arriverà sul PlayStation Store di PlayStation 4 e sarà possibile farlo vostro sempre al costo di 9,99 €.

L’uscita di Path to Mnemosyne sull’ibrida di Nintendo e il suo imminente arrivo su PlayStation 4 è stato ribadito attraverso un comunicato stampa da Hidden Trap, che si sta occupando della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, mentre corriamo a scaricarlo dall’eShop o aspettiamo domani per poterlo avere su PlayStation 4, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Path to Mnemosyne e la relativa panoramica.

Immergiti in un’avventura ipnotica a prospettiva infinita! Segui il sentiero, esplora la tua mente e ritrova i tuoi ricordi perduti risolvendo decine di enigmi ingegnosi.
Una storia misteriosa con una sceneggiatura minimalista ed effetti sonori e visivi inquietanti, rendono l’esperienza di gioco particolare e memorabile per qualsiasi giocatore.
– uno stile grafico travolgente
– un’atmosfera che gioca coi tuoi sensi
decine di enigmi da risolvere
comandi semplici e sfide impegnative
narrazione aperta
riuscirai ad arrivare alla fine del sentiero?