Warhammer Age of Sigmar: Champions

In uscita oggi Warhammer Age of Sigmar: Champions per Nintendo Switch!

Come vi avevamo recentemente riportato in un’altra news, il gioco di carte collezionabile di PlayFusion e Games Workshop, Warhammer Age of Sigmar: Champions, è in uscita proprio oggi, 16 Aprile. Inoltre, in concomitanza del lancio per Nintendo Switch, solo per quest’ultima, sarà ottenibile sin da subito una nuova campagna in singolo chiamata Realm Trials: l’avventura propone una decina di ore giocabili con combattimenti, battaglie leggendarie e una nuova modalità tutta da scoprire, Arena of Echoes. I mazzi di carte dell’alleanza saranno 2, selezionabili casualmente durante la proposta di combattimento.

Le funzionalità implementate nel gioco sono diverse, oltre alla possibilità di utilizzare per giocare il Touch-screen di Switch e i controlli di movimento dei Joy-con. La console, dopotutto, si presta parecchio al titolo di carte collezionabile; un po’ come altre sue varianti, tipo Hearthstone, ottenendo un discreto successo ovunque.

Secondo le dichiarazione del CEO e co-fondatore di PlayFusion, Mark Gehard, – come già vi avevamo mostrato nell’altra news – la risposta al gioco digitale di Warhammer Age of Sigmar: Champions, anche con la versione fisica, è stata più che ottima, dunque il supporto – presupponiamo – sarà costante. Dunque non resta che andare a scaricarlo e provarlo direttamente, cimentandovi in epiche battaglie che solo una serie come Warhammer riesce a restituire.

Il gioco è ottenibile presso l’eshop Nintendo a questo indirizzo.