Gensokyo Defenders

Gensokyo Defenders arriverà il 25 aprile su Steam, nello stesso giorno DLC gratuito per Nintendo Switch!

Gensokyo Defenders, il gioco sparatutto tower defense sviluppato da Neetpia e uscito alla fine del 2018 su Nintendo Switch e PlayStation 4, arriverà il prossimo 25 aprile anche su Steam, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di Gensokyo Defenders su Steam è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da UNTIES, l’etichetta di pubblicazione di Sony Entertainment Music, che si occuperà di distribuire il gioco su PC.
Sempre il 25 aprile, continua il comunicato di UNTIES, la versione di Gensokyo Defenders per Nintendo Switch riceverà un DLC gratuito (che verrà incluso nell’edizione per Steam), che aggiungerà nuove trappole, nuovi scenari e anche nuovi personaggi giocabili, che sono:
– Yakumo Yukari, in grado di manipolare le barriere di ogni tipo
– Toyosatomimi no Miko, una santa immortale del buddismo
– Byakuren Hijiri, una monaca in grado di utilizzare la magia

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 aprile per poter giocare a Gensokyo Defenders su Steam, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Gensokyo Defenders per Nintendo Switch.

Usa carte con trappole e incantesimi per respingere le masse magiche in questo fan game Touhou Project!
Le azioni veloci degli shoot’em up incontrano la tattica dei giochi tower defense, il tutto mentre scegli tra quasi 20 famosi personaggi per fermare l’attacco magico! Trai vantaggio dai loro poteri unici [dei personaggi NdR] e da una selezione di trappole per congelare, arrostire o far volare via i tuoi nemici!
In più, fai squadra con un amico online e supera gli scenari più difficili che non riesci a battere da solo!