Into the Dead 2

Into the Dead 2 si mostra nel nuovo trailer d’annuncio per Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per l’ibrida di NintendoInto the Dead 2, lo sparatutto d’azione a tema zombie sviluppato da PikPok, uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android e seguito di Into the Dead del 2012, si mostra nel nuovo trailer d’annuncio per Nintendo Switch, dove abbiamo modo di vedere alcuni degli scenari e delle armi che potremo utilizzare per uccidere le orde di zombie.

Il trailer di Into the Dead 2 è stato postato recentemente su YouTube da Versus Evil, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Into the Dead 2 su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer d’annuncio e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Google Play.

Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?
sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!