Remothered: Going Porcelain

Annunciato Remothered: Going Porcelain per PC e console!

Remothered: Going Porcelain, gioco survival horror in fase di sviluppo da Darril ArtsStormind Games e seguito di Remothered: Tormented Fathers, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove il suo arrivo è previsto per il 2020.

La notizia dell’annuncio di Remothered: Going Porcelain per PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, che si occuperà della distruzione del gioco sulle varie piattaforme.

A proposito di Remothered: Tormented Fathers… Durante gli Italian Video Game Awards, che si sono svolti a Roma lo scorso 11 aprile, Remothered: Tormented Fathers ha portato a casa il premio Best Italian Game!

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere qualche informazione in più su Remothered: Going Porcelain, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Remothered: Tormented Fathers e la relativa panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Remothered: Tormented Fathers per Xbox One.
P.P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra intervistaChris Darril, co-fondatore di Darril Arts (che ha distribuito il gioco su PC e console) e autore dello stesso Remothered: Tormented Fathers.

La storia è ricca di imprevedibili colpi di scena, ma allo stesso tempo toccante. La psicologiasvolge un ruolo chiave all’interno del gioco: eroi e nemici sono atipici e il confine tra bene e male è labile. Lo sviluppo del gioco è simile a quello di un film in cui il giocatore si identifica perfettamente con il personaggio. La colonna sonora, composta da Nobuko Toda (Final Fantasy, Halo, Metal Gear Solid) e Luca Balboni, accentua l’atmosfera horror del gioco.
Rosemary Reed, un’affascinante donna di 35 anni, raggiunge la casa di un notaio in pensione, il dottor Felton, affetto da una misteriosa malattia. La donna viene accolta da Gloria, l’infermiera che si occupa dell’uomo. Quando Rosemary rivela le sue vere intenzioni, ecco che il terrore ha inizio.
Le indagini di Rosemary la porteranno a credere che dietro alla scomparsa della figlia di Felton, Celeste, si celi un terribile massacro. Il dottor Felton e sua moglie, Arianna, potrebbero essere gli unici a conoscere la verità, compreso il segreto che sta dietro alla vera identità di Celeste e un culto fanatico di suore di clausura vestite di rosso.