Super Blood Hockey

Super Blood Hockey arriverà il 26 aprile su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato alla fine di marzoSuper Blood Hockey, il gioco arcade di hockey su ghiaccio sviluppato da Loren Lemcke e già disponibile su Steam, arriverà il prossimo 26 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, mentre su PlayStation 4Xbox One arriverà nel secondo trimestre del 2019 (quindi in un mese compreso tra aprile e giugno).

La data di uscita di Super Blood Hockey sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove sarà possibile acquistarlo con uno sconto di lancio del 20%.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 aprile per poter giocare a Super Blood Hockey su Nintendo Switch, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer e la relativa panoramica.

Rivivi l’età d’oro dei videogiochi sportivi arcade con Super Blood Hockey, un violento omaggio ai giochi di hockey su ghiaccio in grafica 8 e 16 bit!
– Franchise Mode: crea, recluta e gestisci la tua personale squadra di hockey in un mondo futuristico e distopico dagli sport violenti! Gestisci la dieta del tuo team, gli esercizi, i farmaci illegali che devono assumere e tanto altro!
– l’azione dell’hockey con lo stile arcade: torna indietro in un tempo in cui i giochi sportivi erano tutti incentrati sull’azione. Personalizza la tua formazione e usa pattini superiori, posizionamento strategia e violenza per affermare il tuo dominio sul ghiaccio
“scricchiolante” sangue retrò pixellato: sperimenta la brutalità del ghiaccio come non hai mai fatto prima: scontri splatter, ferite alla testa con le cervella che escono, vomitare sangue e prese davvero violente
– colonna sonora chiptune da farvi sciogliere il cervello: divertiti con i beat retrò dell’originale colonna sonora composta da Shawn Daley
– 4 giocatori in multiplayer locale: colora il ghiaccio con il sangue dei tuoi amici!
– resa dei conti globale: prendi parte al torneo mondiale di hockey su ghiaccio. Il fallimento potrebbe portare alla tua esecuzione!
– challenge mode: vinci e sperimenta sfide con varie difficoltà