Tomb Raider

Il film “Tomb Raider 2” è ufficialmente in lavorazione

Nel 2018 uscì il reboot cinematografico di Tomb Raider, film d’intrattenimento che ha saputo soddisfare chi chiedeva un film d’azione divertente basato su questa storica saga videoludica.

Dopo il primo capitolo di questa nuova versione del franchise, MGM e Warner Bros. sono stati piuttosto zitti sullo sviluppo di un seguito. Nonostante nella pellicola è palese la voglia di produrre minimo un nuovo episodio, le due compagnie non si erano ancora espresse sull’intenzione di crearlo effettivamente.

La situazione, però, è cambiata, visto che nella giornata d’ieri è stato confermato che Amy Jump (scrittrice di film come Free Fire o High Rise: La rivolta) è stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura di questo Tomb Raider 2.

Un’ottima notizia per chi sperava in un seguito di questa pellicola. Purtroppo, attualmente non ci sono altre notizie riguardo questo seguito, se non che la GK films tornerà per produrre questa nuova pellicola, ma vi consigliamo di continuare a seguirci nel caso la vicenda si evolvesse.