Black Paradox

Black Paradox: lo shoot’em up roguelike arriverà tra il 1 e 3 maggio su PC e console!

Black Paradox, gioco shoot’em up con elementi roguelike sviluppato dall’italiana (romana) Fantastico Studio e uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e su Steam in modalità accesso anticipato, arriverà in formato digitale il prossimo 1 maggio su PlayStation 4, il 2 maggio su Steam (dove uscirà dall’accesso anticipato) e il 3 maggio su Nintendo SwitchXbox One [al momento non è stato detto nulla sul prezzo, ma sull’eShop il gioco appare listato a 14,99 € NdR].

La notizia dell’arrivo di Black Paradox su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distruzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo i primi giorni di maggio per poter giocare a Black Paradox, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Black Paradox è un frenetico shoot ‘em up roguelite. Sfodera un vasto arsenale di armi, powerup, droni e altri potenziamenti per sopravvivere a ondate di nemici, il tutto con una fantastica grafica in pixel art e una splendida colonna sonora synthwave. Nei panni del famigerato cacciatore di taglie Black Paradox, dovrai viaggiare nello spazio e sconfiggere l’organizzazione criminale più potente della galassia, gli Hellraisers, e i suoi sette leader.
– 20 armi, 37 powerup, 13 droni letali, 8 fantastici powerup combo e una mossa finale in grado di piegare lo spazio [che dà il nome al gioco NdR]
– 62 nemici diversi, ognuno dotato dei propri schemi di attacco
– 14 boss letali con attacchi unici + 1 boss segreto
potenzia le tue statistiche e sblocca nuovi poteri
modalità cooperativa locale a 2 giocatori
– una fantastica grafica in pixel art e una straordinaria colonna sonora synthwave
– un’impegnativa modalità Boss Rush aggiuntiva da sbloccare