A.O.T. 2: Final Battle

A.O.T. 2: Final Battle, nuove informazioni sul gameplay e sui personaggi!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzo, Koei Tecmo ci dà nuove informazioni su A.O.T. 2: Final Battle, il massiccio DLC per A.O.T. 2, il gioco d’azione hack ‘n slash basato sull’omonimo anime e sul manga di Hajime Isayama, disponibile su PC e console.

Le nuove informazioni su A.O.T. 2: Final Battle, fornite da Koei Tecmo attraverso un comunicato stampa, riguardano il nuovo sistema di gameplay e i nuovi personaggi giocabili che potremo utilizzare nel corso della nostra avventura:
– Territory Recovery Mode: in questa modalità potremo creare e personalizzare una squadra per combattere e cercare di recuperare tutti i territori persi oltre le mura; tale modalità è divisa in due fasi: la prima, la fase di base, ci consente di girovagare dove vogliamo, socializzare con i nostri alleati e di prepararci al meglio per la battaglia; nella seconda fase, denominata Outer Campaign, andremo fuori dalle mura per rivendicare le zone che un tempo erano nostre
– nuovi equipaggiamenti: ritorna lo Slashing Gear, ovvero le due lame che, unite all’ODM (il sistema di movimento omnidirezionale), ci consente di colpire i giganti dietro al collo e di affettarli come si deve. Viene aggiunto lo Shooting Gear, dove le pistole sostituiscono le lame: possiamo scegliere, a seconda del nostro stile di gioco, l’attacco a una o due mani. Infine, gli Scout (i membri del team esplorazione) potranno utilizzare un nuovissimo e potentissimo attacco, il Thunder Spear, che può eliminare con un solo colpo il nemico!
– nuovi personaggi: Nifa, Floch, Kenny Ackerman, Traute e Zeke [non vi svelo chi sono, in quanto potrei rovinarvi il gioco, l’anime o il manga NdR] sono i nuovi cinque personaggi giocabili

Vi ricordo che A.O.T 2: Final Battle arriverà il prossimo 5 luglio su SteamNintendo SwitchXbox OnePlayStation 4. Se acquisterete il gioco per PlayStation 4Xbox One durante il primo mese di lancio, otterrete dei costumi addizionali per i vostri personaggi e la possibilità di utilizzare Kenny e Zeke in accesso anticipato (per utilizzare questi due personaggi su Xbox One dovrete effettuare il preordine del gioco prima della sua uscita).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo due trailer che mostrano brevemente i nuovi elementi del gameplay di A.O.T. 2: Final Battle.