Team Sonic Racing

Team Sonic Racing: svelata la musica di “Wisp Circuit”

Nella giornata di oggi, SEGA e Sumo Digital hanno svelato la musica del circuito Wisp Circuit di Team Sonic Racing. Il circuito è ormai conosciuto piuttosto bene dai fan del titolo, visto che è stata la prima pista mostrata nel lontano Maggio 2018. Scopriamo ora, però, che la musica dello stage è realizzata da Jun Senoue (sound director del gioco) e dal team della Sonic Adventure Music Experience (una serie di concerti dedicati all’era Adventure di Sonic). Di seguito, vi lasciamo alla musica e al comunicato stampa ufficiale.

SEGA svela un nuovo tema musicale
tratto da Team Sonic Racing
Oggi, SEGA ha svelato un nuovo tema musicale dell’attesissimo arcade racer, Team Sonic Racing. “Wisp Circuit” è un brano originale dell’iconico Sound Director della serie di Sonic, Jun Senoue, e dei musicisti dietro la Sonic Adventure Music Experience del 2016.

Wisp Circuit è stata la prima mappa annunciata di Team Sonic Racing e, il brano relativo, sarà l’opening melody che introdurrà i giocatori all’inizio del gioco.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.