God Eater 3

Bandai Namco annuncia God Eater 3 per Nintendo Switch!

Bandai Namco annuncia, finalmente, il porting e l’uscita di God Eater 3 per la console ibrida Nintendo Switch. L’action-rpg post-apocalittico farà il suo esordio, per la prima volta, il 12 luglio dell’anno corrente. Assieme alla pubblicazione effettiva, verranno rilasciati, solo per coloro che avranno pre-ordinato il gioco, due vestiti aggiuntivi tratti dalla serie Tales of Vesperia.
La trama si svolge in una terra non più come gli umani la ricordavano: gli Aragami, questi esseri sotto forma di entità demoniache, hanno causato solo devastazione e povertà. Infatti, queste creature, possono essere sconfitte solo utilizzando le God Arc, armi ibride biomeccaniche sviluppate da una società chiamata Fenrir. I God Eater, uomini che hanno ricevuto in dono o sono stati maledetti con nuove versioni delle God Arc, sono gli unici in grado di utilizzarle e di poter trarre al meglio il loro potere.

Ecco alcune informazioni aggiuntive su God Eater 3:

 I giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

  • Combatti in stile con gli “God Arcs” nuovi di zecca! Espandi il tuo arsenale da combattimento ravvicinato con il doppio God Arcs “Biting Edge” e l’ascia a due mani “Heavy Moon” “, oppure combatti da lontano con il nuovo” “Ray Gun” “God Arc!
  • Nuove abilità per battaglie esilaranti!
    Gli attacchi Ground, Air e Step si evolvono in potenti tecniche con Burst Arts, e il nuovo attacco Dive dash ti consente piena libertà di movimento per dare la caccia al vagabondo Aragami.
  • Nuove minacce spaventose: Ash Aragami e Devour Attacks!
    Pericolosi nuovi nemici, Ash Aragami può utilizzare Devours Attacks ed entrare in modalità Burst, aumentando la loro forza in modo esponenziale! Questi nemici non devono essere derisi e ti richiedono di portare la tua arma e il tuo gioco al livello successivo!

Comunicato di Bandai Namco in Italia tramite Twitter:

Redattore