Venture Kid

FDG Entertainment annuncia che presto vedremo Venture Kid, titolo a 8-bit retro, per Nintendo Switch!

FDG Entertainment presenta un nuovo titolo indie retro ad 8-bit – già uscito precedentemente per Steam, iOS, Xbox one e Playstation 4 – Venture Kid, prossimamente per la console Nintendo Switch. Ancora non vi è una data precisa d’uscita, bensì solo l’annuncio; dunque seguiranno, sempre nella nostra pagina, eventuali aggiornamenti in merito. Le dinamiche del gioco sono semplici ma divertenti, e soprattutto affascinano i vecchi videogiocatori, rendendo il titolo un vetro classico di FDG da recuperare al più presto, non appena sarà presente nel Nintendo eShop.

Estratto di ciò che rappresenta il gioco e cosa troverete:

Venture Kid è un platform d’azione retrò a 8 bit creato con amore che va oltre i soli pixel e chiptunes. Brilla con un design di livello eccellente, livelli di azione estremamente divertenti, comandi reattivi e una grande varietà di capi.

Nell’epoca d’oro dei giochi a cartuccia, il team di sviluppo si innamorò di quei giochi altamente creativi creati da piccoli team che sembravano fare magie con l’hardware limitato in quel momento. Molti eroi dei videogiochi sono nati allora e vorremmo riaccendere una delle migliori serie mai realizzate.

 Il malvagio Dr. Teklov sta per costruire un’arma segreta, mascherata nella sua enorme fortezza spaziale. Il tempo sta per scadere, ma il nostro eroe Andy si è fatto avanti per sconfiggerlo e farsi strada tra i servitori di Teklov. Unisciti a Andy e preparati per un viaggio pericoloso che richiede grande abilità e determinazione. Ci riuscirai?  

  •  9 livelli pieni di azione e boss    
  • Chiptune soundtrack di Matt Creamer (Retro City Rampage)   
  •  8 Power-Up unici e utili per aiutarti nella tua missione.     
  • Molte aree segrete da trovare ed esplorare