Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: nuovo trailer dedicato a Tidus e Yuna!

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, raccolta rimasterizzata dei due omonimi GdR targati Square Enix e usciti rispettivamente nel 2002 e 2004 e in arrivo il prossimo 16 aprile su Nintendo SwitchXbox One, si mostra in un nuovo trailer, dedicato a Tidus, il giocatore di Blitzball, e a Yuna, l’invocatrice, ovvero i protagonisti dei due giochi.

Il nuovo trailer di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per le due console è stato pubblicato recentemente su YouTube dalla stessa Square Enix, la quale ci fa sapere che la versione fisica del gioco per Nintendo Switch includerà una copertina reversibile con i due protagonisti, Tidus e Yuna.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 19:30

Vi ricordo che Final Fantasy X/X2-2 HD Remaster (già disponibile su Steam e PlayStation 4) arriverà in edizione fisicadigitale su Nintendo Switch e in versione esclusivamente digitale su Xbox One [almeno qui da noi in Europa NdR], dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 49,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dedicato a Tidus e Yuna e una breve panoramica di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball che, con l´aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da un ciclo infinito di distruzione causato da una terribile minaccia nota solo con il nome di “”Sin””.
FINAL FANTASY X-2 vi riporta a Spira due anni dopo l’inizio del Bonacciale eterno. Yuna diventa una cacciasfere e parte insieme alle amiche Rikku e a Paine per un viaggio intorno al mondo per cercare di scoprire il significato di un misterioso filmato registrato in una sfera.
– una grafica migliorata in HD: gli eroi, i nemici, i mostri, le ambientazioni e i filmati sono stati ritoccati e perfezionati in HD per offrire un’esperienza visiva ancora più coinvolgente
– audio classico o nuovo, scegli tu: personalizza il tuo gameplay passando liberamente dalle nuove musiche rimasterizzate all’audio classico dei titoli originali
– più di 100 ore di gioco: rivivi tutte le battaglie e i momenti emozionanti con una combinazione di oltre 100 ore di gioco