Dusty Raging Fist

Dusty Raging Fist: I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Dusty Raging Fist è gioco d’azione bidimensionale a scorrimento laterale sviluppato da PD Design Studio e disponibile sull’eShop di Nintendo Switch dal 14 marzo. Riguardo al gioco abbiamo già parlato abbondantemente nella nostra recensione a cura di Prince Serg. Infatti, quello che vi proponiamo oggi è un nostro personalissimo video gameplay dove vi mostriamo i primi minuti di gioco.

A seguire il video:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Gioca con un massimo di 2 amici in modalità cooperativa locale. Ricorri ai tuoi personaggi di supporto per sconfiggere i nemici. Raccogli e utilizza i Poteri degli Elementi e i Guardiani per aiutarti nella tua ricerca.

Con l’inizio della comparsa delle lune scure, Dusty, Darg e Kitsune capiscono che qualcosa non va. Un antico male proveniente da una terra lontana minaccia la pace a Double Bill Town. Spronato dalla visita dell’indifeso Elijah, il trio parte alla ricerca del Cavaliere di Ferro, per chiedergli aiuto. Lungo la strada, i tre devono combattere contro i ladri canaglia, trovare antichi poteri e affrontare la battaglia della loro vita.