For The King

For the King: il GdR roguelike arriverà tra il 7 e 10 maggio su console!

For the King, gioco di ruolo strategico con elementi dei giochi da tavolo e roguelike, sviluppato da IronOak Games e uscito nel 2018 su Steam, arriverà a maggio su console: il 7 maggio su PlayStation 4, il 9 maggio su Nintendo Switch e il 10 maggio su Xbox One.

La notizia della data di uscita di For the King su console è stata data recentemente via Twitter da Curve Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre console.

In più, Signature Edition, facente parte di Merge Games, si occuperà della distribuzione dell’edizione fisica di For The King per Nintendo SwitchPlayStation 4. Sarà possibile acquistare la Standard Edition o la ricca Signature Edition, che conterrà:
– il gioco region free
– la colonna sonora originale
– certificato numerato della Signature Edition
– guida del gioco
– un portachiavi a forma di scudo
– una spilla smaltata di un’ascia
– una spilla smaltata di Chaos
Potete cliccare qui per essere reindirizzati al sito di Signature Edition per l’acquisto della versione fisica di For the King.

Adesso, allora, mentre aspettiamo maggio per poter giocare a For the King su console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il re è morto, ucciso da un aggressore sconosciuto. Quello che un tempo era il pacifico regno di Fahrul è ora nel caos.
Senza nessuna via d’uscita, impegnata oltre le sue possibilità, la regina ha lanciato un disperato appello ai cittadini a sollevarsi e aiutare ad arginare la marea di imminente oblio. Parti con il tuo gruppo improvvisato, in giocatore singolo, co-op locale o online. Scegli se dividere il gruppo per coprire più terreno o restare uniti per protezione. Una buona strategia può fare la differenza tra vita e morte.