Out There: Ω The Alliance

Out There: Ω The Alliance arriverà il 9 aprile su Nintendo Switch!

Out There: Ω The Alliance, gioco d’avventura strategico con elementi dei giochi gestionali e roguelike, sviluppato dalla francese Mi-Clos Studio e versione per l’ibrida di Nintendo dell’omonimo gioco uscito nel 2014 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 9 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 13,00 €.

La notizia dell’arrivo di Out There: Ω The Alliance su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Raw Fury, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, la quale ha annunciato che, dopo il lancio, verrà rilasciata anche una demo gratuita per poterlo provare.
Out There: Ω The Alliance per Nintendo Switch includerà, rispetto alla versione per PC e dispositivi mobili, nuove aggiunte, come nuove astronavi, nuove missioni e ambienti da esplorare.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 9 aprile per poter esplorare la galassia e sopravvivere in un ambiente ostile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Out There: Ω The Alliance per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Out There è un acclamato gioco di esplorazione spaziale in cui dovrai cercare di sopravvivere da solo in una zona remota e sconosciuta della galassia, potenziando la tua astronave e gestendo le risorse di cui disponi. Lo spazio è un luogo ostile: avventure pericolose e misteriose ti aspettano a ogni passo del viaggio. Dovrai affrontare insidiose specie intelligenti e antichi poteri legati al tuo destino e al destino dell’intera umanità.
– una cupa e complessa avventura strategica nello spazio profondo
ogni partita ha uno sviluppo diverso in una galassia generata proceduralmente
– un’epica trama principale con 5 possibili finali
13 astronavi con caratteristiche diverse, tutte da scoprire
sistema di produzione con tecnologie aliene a partire da materie prime trovate nello spazio
vieni a contatto con le forme di vita aliene e impara il loro linguaggio
nessun combattimento: soltanto tu contro un ambiente ostile
– una fantastica grafica nello stile dei fumetti pulp