Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry si mostra in due nuovi trailer per Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo in estate su console, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, il gioco punta e clicca sviluppato da CrazyBunch e già disponibile su Steam, si mostra in due nuovi trailer: uno dedicato a Nintendo Switch e l’altro a PlayStation 4.

I due trailer di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry per Nintendo SwitchPlayStation 4 sono stati pubblicati recentemente su YouTube da Assemble Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due trailer di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry per console e vi ripropongo una sua panoramica.


In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 21esimo secolo è un vero sballo!
– esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano
usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le pollastre, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni
risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano