LEGO DC Super Villains

LEGO DC Super-Villains: rilasciato il DLC di SHAZAM!

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato il Pacchetto Livello 1 di LEGO DC Super-Villains: SHAZAM!. Il pacchetto scaricabile aggiunge un nuovo livello e personaggi DC ispirati al magico film SHAZAM! di Warner Bros. Pictures, che sta facendo scintille al botteghino (e ve lo consigliamo. A breve prepareremo un video analisi). Per i proprietari del Season Pass, il Pacchetto Livello 1 sarà disponibile il 5 aprile, mentre il Livello 2 sarà disponibile dal 23 aprile 2019. Per tutti gli altri… bisognerà aspettare.

Dentro ognuno di noi si nasconde un supereroe. Ci vuole solo un po’ di magia per portarlo allo scoperto! Al quattordicenne Billy Batson basta gridare SHAZAM! per trasformarsi nel supereroe adulto grazie alla magia di un antico stregone. Nel film, Shazam mette alla prova i limiti dei suoi nuovi poteri con la spensieratezza di un ragazzino, ma dovrà imparare a padroneggiarli in fretta se vuole affrontare le forze malvagie controllate dal Dr. Sivana.

Il Pacchetto Livello 1 del Film SHAZAM! darà la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti ispirati all’omonimo film. Il pacchetto permetterà a Billy Batson di trasformarsi nel supereroe Shazam e usare i suoi superpoteri, come la capacità di volare, la superforza, l’immunità ai proiettili, le scariche elettriche e molto altro. I giocatori potranno vedere anche l’amico Freddy assumere le sembianze del potente Shazam, oltre che sbloccare quattro personaggi che rappresentano i peccati dell’Umanità, come Gola, Ira, Superbia e Invidia. I sei personaggi vanno ad ampliare la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi del mondo DC. Per ulteriori news, sarete aggiornati… ma prima di ogni cosa vi consigliamo di leggere la nostra recensione su questo videogioco!