Kingdom Two Crowns: Shogun

Kingdom Two Crowns: è arrivato il Winter Update su PC e console!

Kingdom Two Crowns, il gioco strategico e gestionale sviluppato da noio e Coatsink e uscito lo scorso dicembre su PC e console, ha ricevuto il 4 aprile il Winter Update, scaricabile gratuitamente su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo del Winter Update, annunciato attraverso un comunicato stampa da Raw Fury, che ha distribuito il gioco sulle varie piattaforme, arricchisce con nuovi contenuti l’esperienza di Kingdom Two Crowns, che sono:
– caccia durante l’inverno: mentre i piccoli animali vanno in letargo durante l’inverno, ma ci sono degli altri animali, più grandi, che appaiono quando i fiocchi di neve iniziano a ricoprire il paesaggio. Attenzione, però, in quanto dovreste stanare dapprima questi animali nelle profondità della foresta!
– ricerca del cibo durante l’inverno: poiché durante l’inverno le fattorie non possono portare cibo o raccolti, gli agricoltori hanno scoperto che il foraggiamento può portare qualche soldino extra
– Shinobi: mentre aspettano in agguato durante la notte, gli Shinobi hanno trovato alcuni stratagemmi per passare il tempo
– forziere di gemme: le gemme sono pesanti da portare, ma da adesso potete alleggerirvi e riporre le gemme all’interno di forzieri di pietra

Vi lascio adesso in calce all’articolo il trailer di Kingdom Two Crowns e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Kingdom Two Crowns per Nintendo Switch.

Costruisci il tuo regno e difendilo dalla minaccia dei Greed nella prossima evoluzione della pluripremiata serie di micro strategia! Prova nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in cooperazione.
Kingdom Two Crowns sviluppa l’impegnativa micro strategia con un’evoluzione della serie di successo. Con l’introduzione della nuova modalità campagna, i monarchi devono ora riuscire a costruire un regno che duri nel tempo, fino a sconfiggere i Greed una volta per tutte. Recluta nuovi tipi di unità e sviluppa tecnologie avanzate per rafforzare le tue difese. Esplora nuovi ambienti e scopri nuove cavalcature e segreti nascosti. Reinventa e ravviva completamente il tuo regno, mentre procedi nella campagna.