Senran Kagura Peach Ball

Senran Kagura: Peach Ball. Nuovi dettagli sulla sua uscita

Attenzione: questa news propone contenuti che potrebbero non essere apprezzati da tutti (in particolare donne e minorenni). Se ritenete di essere sensibili a certi argomenti, passate di qua, dove troverete qualcosa di più carino, coccoloso e family friendly!

Pegi 18
Okay, a questo giro il “pegi 18” è un’esagerazione… ma non si sa mai!

Marvelous Europe ha appena annunciato che pubblicherà in forma digitale un nuovo videogioco: Senran Kagura: Peach Ball! Il frenetico flipper e il giocoso divertimento di Senran Kagura: Peach Ball permetteranno a tutti di provare un nuovo spin-off dedicato al franchising SENRAN KAGURA.

Combattenti accaniti, concorsi ritmati di cucina, lotte con pistole d’acqua, massaggi terapeuticicosa rimane per gli studenti shinobi di SENRAN KAGURA? Beh, il flipper! Tuttavia, gli “esperimenti” di Haruka, opportunamente posizionati nella sala giochi locale, hanno nuovamente causato il caos. Questa volta, il suo intruglio ha trasformato alcune delle sue amiche in “animali”. L’unico modo per invertire gli effetti è usare la Peach Ball, che curiosamente si adatta perfettamente ad un flipper.

Senran Kagura: Peach Ball è sviluppato da HONEY∞PARADE GAMES e sarà pubblicato da Marvelous Europe per Nintendo Switch in Europa e Australia questa estate. Per ulteriori news, sarete aggiornati.