SlabWell

Annunciato SlabWell – The Quest for Kaktun’s Alpaca, l’avventura rompicapo, in esclusiva per Nintendo Switch!

Annunciato SlabWell, avventura rompicapo in solitaria e/o cooperativa in esclusiva per Nintendo Switch. Rivestite i panni del duo Sam e Jacky, ladri di mestiere, che partono per una nuova avventura alla ricerca di un “mitico artefatto“; tale tesoro infatti, si cela nelle profondità della giungla amazzonica, e sembra che lì vi sia il famoso mistero  dell’Alpaca di Giada.

Il gameplay è molto vario: metti alla prova le tue abilità mentali, nel risolvere degli enigmi ambientali, dove troverai oltre 100 livelli diversificati e conditi di trappole perfide. Gli enigmi possono essere risolti, inoltre, sia in singolo – da soli – o in gruppo, con un altro giocatore in locale. Dunque avrete l’occasione di sfoderare le abilità del team dei ladruncoli per risolvere il mistero e sgraffignare qualche mercanzia di valore.

Ecco, qui di seguito, le caratteristiche più importanti emerse nel comunicato del gioco:

Un racconto di fratelli: segui la storia di Sam e Jacky nel loro sogno di diventare i ladri più ricchi del mondo, affrontando le loro peggiori paure nel loro più duro colpo.

Modalità cooperativa: unisci le forze con amici e familiari per risolvere i livelli cooperativi personalizzati, in cui la comunicazione sarà il tuo strumento più prezioso. Un viaggio coinvolgente: esplora le meraviglie di un tempio perduto da tempo, dai suoi corridoi reclamati dalla natura alle sue maestose camere del tesoro, accompagnate dalla meravigliosa colonna sonora del gioco.

 

Il gioco, degli sviluppatori Undercoders, sarà preordinabile dal 4 Aprile al costo di 7,99 euro. Mentre l’uscita del gioco, SlabWell, è fissata per il 18 Aprile a 9,99 euro per Nintendo Switch!