My Time At Portia

My Time At Portia: mostrato in un nuovo trailer il contenuto dell’Housewarming Gift Set!

My Time At Portia, il gioco di ruolo sandbox sviluppato da Pathea Games e in arrivo il prossimo 16 aprile su console, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta all’Housewarming Gift Set, un esclusivo set di benvenuto che verrà dato a tutti i giocatori che effettueranno il preordine del gioco su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Nel trailer, pubblicato su YouTube da Team17, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre console, abbiamo modo di vedere il contenuto dell’Housewarming Gift Set:
outfit esclusivo: giacca e jeans strappati
– mobili esclusivi: statua del leone alato e orologio a cucù della stazione
– cose da mangiare: carne secca e marmellata arcobaleno
– borsa con la valuta del gioco: 500 gol

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dedicato all’Housewarming Gift Set e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!
Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!
La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche.
Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.

My Time at Portia - - Nintendo Switch
My Time at Portia - - Nintendo Switch
Costruisci la tua bottega affinché diventi la migliore di Portia
49,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 09:47