Inside Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!

Inside Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, uno sguardo dietro le quinte del gioco!

Dopo l’Inside di Final Fantasy IX, Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, il GdR targato Square Enix arrivato lo scorso marzo su Nintendo Switch e PlayStation 4 e rifacimento di FINAL FANTASY Fables: Chocobo’s Dungeon, uscito nel 2008 su Wii, si mostra nel video Inside Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, la serie di filmati dedicati ai vari capitoli che compongono la saga di Final Fantasy.

L’Inside Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! è stato pubblicato recentemente su YouTube dalla stessa Square Enix, la quale ci fa sapere che il video contiene delle interviste con:
– il produttore esecutivo Shinji Hashimoto
– il character design Toshiyuki Itahana

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il video della serie Inside e una breve panoramica del gioco, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

È arrivato un nuovo capitolo dell’apprezzata serie! Il classico FINAL FANTASY FABLES: Chocobo’s Dungeon fa il suo ritorno con un sistema di gioco migliorato che farà divertire sia i fan di vecchia data sia i nuovi arrivati!
Affronta dungeon infiniti (“Insatiable Hunger”) e fai amicizia con i mostri grazie al nuovo Buddy System. C’è solo una semplice regola da seguire: ogni volta che entri, il mondo intorno a te cambia forma, ma si muove solo quando lo fa il chocobo!