Bubsy Paws on Fire

Bubsy Paws on Fire è stato rimandato

Uno dei giochi più attesi di questo 2019 è certamente Bubsy Paws on Fire, nuovo capitolo di uno dei franchise più amati dell’intera storia videoludica. Purtroppo, i diversi fan di Bubsy hanno ricevuto una notizia amara dal publisher Accolade e dagli sviluppatori Choice Provisions (già autori della serie Bit Trip)… Il titolo è stato spostato dalla generica data di Aprile a un ben più concreto 16 Maggio 2019.

Esattamente, il titolo è stato spostato di un mese rispetto al periodo inizialmente previsto. Ma insieme a questa atroce notizia, ne possiamo trovare una davvero ottima. Infatti, è stato confermato che il titolo sarà disponibile anche in una edizione retail (in standard e in limited edition) sia sull’attuale console casalinga di Sony (il 16 maggio) che su Nintendo Switch (il 27 Giugno).

La versione limitata (venduta a 39.99 $, a soli 10 $ in più rispetto l’edizione standard) include quasi tutti gli stessi contenuti per entrambe le console, ovvero il CD della colonna sonora e la Deluxe Player’s Guide contenente diversi artwork mai visti prima d’ora. Ma prima ho scritto “quasi” per un motivo ben preciso, visto che la versione per Nintendo Switch include anche una esclusiva copertina reversibile.

Bubsy Paws on Fire

Un vero peccato che per noi europei non arriverà tutto questo stupendo contenuto, ma almeno possiamo goderci Bubsy Paws on Fire in digitale quando sarà disponibile su PS4, Switch e PC il 16 Maggio 2019. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.