Super Buckyball Tournament

Annunciato Super Buckyball Tournament per PC e console!

Super Buckyball Tournament, soccer game multiplayer d’azione in terza persona in fase di sviluppo dal team di Pathea Games (lo stesso studio dietro a My Time At Portia, in arrivo il prossimo 16 aprile su console), è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’annuncio di Super Buckyball Tournament è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Pathea Games, i quali hanno annuncio che il gioco uscirà dapprima nel tardo 2019 in modalità accesso anticipato su Steam; quando, poi, Super Buckyball Tournament sarà finito e ultimato (uscendo così anche dall’accesso anticipato), arriverà anche sulle tre console.
Super Buckyball Tournament, conclude il comunicato, potrà anche essere provato a maggio durante un alpha test “a numero chiuso”: potete cliccare qui per prendere parte al gruppo Discord di Pathea Games e cercare così di essere selezionati per l’alpha test.

Adesso, allora, mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti su Super Buckyball Tournament, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Pathea Games.

Ispirato da giochi come Arms, Super Mario Kart e Rocket League, il giocatore sperimenterà in Super Buckyball Tournament un’intensa e avvincente competizione. Ci sono otto eroi unici tra i quali scegliere, ognuno dei quali ha un potere unico per passare, segnare o attaccare i giocatori della squadra avversaria.
Gli oggetti appariranno casualmente durante la partita per dare ai giocatori un extra boost. Tali oggetti possono essere scudi, missili autoguidati, bombe e tanto altro! Il gioco simula la fisica e le collisioni in tempo reale. Il gioco di squadra fa la differenza e dà un grande vantaggio sugli avversari!