Warhammer Age of Sigmar: Champions

Warhammer Age of Sigmar: Champions approderà il 16 Aprile su Nintendo Switch!

PlayFusion e Games Workshop, azienda dedicata alla pubblicazione di giochi di ruolo come, ad esempio, Warhammer, annunciano quest’oggi, tra infausti fuochi e vampate di calore primaverili, il gioco di carte collezionabili Warhammer Age of Sigmar: Champions, in uscita per Nintendo Switch il 16 Aprile. In concomitanza del lancio per Switch, in esclusiva, sarà ottenibile sin da subito una nuova campagna in singolo chiamata Realm Trials; quest’ultima avventura propone una decina di ore giocabili con combattimenti, battaglie leggendarie e una nuova modalità tutta da scoprire, Arena of Echoes. Realm Trials e Arena of Echoes si uniscono, dunque, a una robusta serie di campagne narrative, a molteplici modalità di gioco, tra cui classifiche e casual, nonché classifiche stagionali e sfide.

Warhammer Age of Sigmar: Champions è un moderno – già uscito per altri dispositivi e PC – gioco di carte collezionabili con un gameplay intrecciato tra versione digitale e fisica, dunque sarà possibile scannerizzare le vostre carte e inserirle direttamente in Age of Sigmar.

Di seguito, le dichiarazione del CEO e co-fondatore di PlayFusion, Mark Gehard:

“La risposta per il gioco fisico e digitale è già stata incredibile e non vediamo l’ora di vederlo crescere a nuovi livelli. Con l’imminente rilascio delle nostre carte Set 3 in Savagery e un sacco di nuove funzionalità come Arena of Echoes e Realm Trials, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da provare e ora ci sarà una community molto più grande in proporzione alle prossime uscite!”

Il gioco Warhammer Age of Sigmar: Champions è in uscita il 16 Aprile per Nintendo Switch!

Redattore