Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Her Story e altri fantastici giochi!

Anche questo mese ritorniamo puntuali a presentarvi i giochi offerti gratuitamente con l’iniziativa Twitch Free Games With Prime. Per i meno informati ribadiamo come tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime possono usufruire anche di funzionalità aggiuntive in Twitch, tra queste la possibilità di riscattare gratuitamente ogni mese dei giochi per il proprio PC Windows. L’iniziativa è in vigore da poco più di un anno nel quale sono stati già offerti più di 100 giochi.

A seguire il tweet ufficiale:

Di seguito una panoramica dei giochi:

  • Her Story: Una donna viene interrogata sette volte dalla polizia. Cerca nel database dei video ed esplora centinaia di clip autentici per scoprire la sua storia in questo innovativo e premiato gioco narrativo.
  • InnerSpace: Un gioco di esplorazione aerea ambientato nell’Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario privo di orizzonti. Librati in volo in cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, ancora abitato dagli dei. Il viaggio più incredibile è all’interno.
  • Joggernauts: Un gioco cooperativo di sorpasso incentrato sul NON uccidere i tuoi amici!
  • Keep in Mind – Remastered: Basato sulle avventure di Jonas, un alcolista tormentato la cui vita sta cadendo a pezzi. Una notte, si sveglia in un mondo oscuro parallelo, in cui si nascondono belve dietro ogni angolo e le stelle non splendono. Perso e spaventato, Jonas dovrà affrontare tutte quelle orribili creature se vorrà tornare a casa e scoprire la verità su questa sua personale oscurità.

Cosa pensate dei giochi offerti questo mese? Fatecelo sapere nei commenti.