Hellblade: Senua’s Sacrifice

Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà l’11 aprile su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso febbraioHellblade: Senua’s Sacrifice, il gioco d’azione e avventura che ha come obiettivo quello di essere una vera e propria esperienza narrativa per tutti i giocatori, sviluppato da Ninja Theory, uscito nel 2017 su Steam e PlayStation 4 e nel 2018 su Xbox One, arriverà il prossimo 11 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice sull’ibrida di Nintendo è stata comunicata recentemente via Twitter dagli stessi Ninja Theory, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’11 aprile per poter entrare nella mente della nostra Senua, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Hellblade: Senua’s Sacrifice e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Hellblade: Senua’s Sacrifice per Steam.

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.