Bear With Me: The Complete Collection

Bear With Me: The Complete Collection arriverà il 9 luglio su PC, console e dispositivi mobili!

Bear With Me: The Complete Collection, raccolta degli episodi di Bear With Me, serie di giochi d’avventura punta e clicca sviluppata da Exordium Games e uscita tra il 2016 e 2017 su Steam, arriverà il prossimo 9 luglio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox Onedispositivi mobili iOSAndroid, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’annuncio di Bear With Me: The Complete Collection per PC, console e dispositivi mobili è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.
Bear With Me: The Complete Collection, continua il comunicato, conterrà:
– l’episodio uno
– l’episodio due
– l’episodio tre
– il nuovissimo capitolo prequel, dal titolo Bear With Me: The Lost Robots

Chi possiede già i tre capitoli di Bear With Me, potrà acquistare singolarmente il capitolo prequel The Lost Robots al prezzo di 4,99 €.
Acquistando Bear With Me: The Complete Collection su Steam, conclude il comunicato, otterremo un artbook digitale con le concept art e i vari sviluppi delle illustrazioni e l’intera colonna sonora della serie.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Bear With Me: The Complete Collection e una breve descrizione della raccolta, presa dal comunicato stampa di Modus Games.

In Bear With Me: The Lost Robots ci uniremo a Flint, il fratello la cui misteriosa scomparsa è al centro dell’episodio principale di Bear With Me, per un viaggio in cui lui incontrerà personaggi nuovi e indimenticabili e scoprirà luoghi diversi da quelli del resto della serie.
Nei numeri centrali di Bear With Me, vediamo i detective Amber e Ted E. Bear scambiarsi battute pesanti mentre sono alla ricerca di indizi, risolvono puzzle ambientali e interrogano possibili sospettati per la loro indagine sulla scomparsa di Flint. Tuttavia, l’aspirante coppia non affronta solo un gran mistero e controrisposte a tono. Iniziano a circolare delle voci riguardo ad un misterioso “uomo in rosso” responsabile di numerosi incendi recenti, e Amber dovrà affrontare pericoli surreali e feroci durante il suo coraggioso tentativo di riunirsi con Flint.