Team Sonic Racing

Rilasciato il trailer “Team Up” per Team Sonic Racing

Nella giornata di oggi, SEGA ha rilasciato un nuovissimo trailer per l’attesissimo Team Sonic Racing. “Team Up“, il nome del video in questione, mostra varie sequenze di gameplay di diversi personaggi giocabili del gioco, mostrando anche scene della seguenza in CGI di apertura e della customizzazione dei veicoli. Di seguito, vi lasciamo al trailer in questione e al comunicato stampa ufficiale.

SEGA svela un nuovo video di gameplay di Team Sonic Racing

Accendete i motori, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha svelato un nuovo video di gameplay di Team Sonic Racing, l’attesissimo titolo racing a squadre disponibile il 21 maggio 2019.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.