European Smash Ball Team Cup

European Smash Ball Team Cup: la fase finale si svolgerà a maggio ad Amsterdam!

Dopo essere stata annunciata la data per le qualificazioni in Italia, la fase finale dell’European Smash Ball Team Cup, il torneo a squadre di Super Smash Bros. Ultimate, si svolgerà tra il 4 e 5 maggio ad Amsterdam, più precisamente presso il Beurs van Berlage, edificio nel centro della città dove si tengono raduni e concerti.

Una volta arrivate ad Amsterdam tutte le squadre qualificate per accedere alla finale dell’European Smash Ball Team Cup, verranno creati quattro gironi, ognuno composto da tre squadre. Le prime due squadre di ogni girone passeranno al turno successivo, ovvero i quarti di finale.
I vincitori dei vari gironi, dei quarti dei finali e delle semifinali verranno stabiliti attraverso un set al meglio dei cinque incontri, che sono:
– 1° incontro: 2 versus 2
– 2° incontro: mischia totale 1 versus 1
– 3° incontro: mischia totale 1 versus 1
– 4° incontro: Mischia totale 1 versus 1
– 5° incontro: Smash di gruppo 3 versus 3
Per quanto riguarda la finale, invece gli incontri saranno dal 1° al 4° al meglio dei tre.

Chi vorrà, potrà assistere fisicamente alle finali dell’European Smash Ball Team Cup ad Amsterdam, previa registrazione per un numero limitato di bigliettialtrimenti si può optare per guadare la diretta della finale, che verrà trasmessa in streaming su Twitch e YouTube.
Vi invito comunque a cliccare qui per prendere visione del regolamento dell’European Smash Ball Team Cup.

Ultima cosa, ma non per questo meno importante: chi vincerà la finale dell’European Smash Ball Team Cup andrà a lottare il prossimo 8 giugnoLos Angeles per i World Championships! Oltre a Super Smash Bros. Ultimate, ci sarà anche il World Championships di Splatoon 2 e i nostri rappresentati europei saranno gli Alliance Rogue!

Per aggiornamenti futuri, continuate a seguirci! Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer panoramica di Super Smash Bros. Ultimate.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-09 at 02:10