Magic: the Gathering

Magic: The Gathering. Ecco il trailer di “War of the Spark”

Ieri sera il team di sviluppo di Magic: The Gathering ha rilasciato un nuovo trailer riguardante la nuova espansione del gioco di carte. Sto parlando di “War of the Spark” (che possiamo tradurre con “Guerra della Scintilla“) ed in questa nuova avventura il malvagio drago Nicol Bolas arriverà nel mondo di Ravnica con un potente esercito, e scatenerà una sanguinosa guerra.

Dal trailer (che potete vedere qui in basso) la Planeswalker Liliana deciderà di ribellarsi al suo volere, ma questo potrebbe farle perdere i propri poteri se non la propria vita. Si respira aria di tensione dal nuovo video proposto dal team di sviluppo, e forse stiamo per raggiungere la conclusione di questo scontro, che dura ormai da anni!

A differenza delle precedenti espansioni, “War of the Spark” conterrà TUTTI i Planeswalker finora conosciuti, ed in ogni busta ne sarà presente sempre uno (ovviamente, di diversa rarità). Oltre a questo, verrà rilasciato un romanzo dedicato a questa espansione, e potete preordinarlo da qui. Avvisandovi che il Prerelease sarà il 27 e 28 Aprile, vi terremo aggiornati su ulteriori novità!