Shadow Blade: Reload

Shadow Blade: Reload, il platform d’azione è arrivato su Nintendo Switch!

Shadow Blade: Reload, gioco platform d’azione sviluppato da Dead Mage, uscito tra il 2015 e il 2016 su Steam, dispositivi mobili iOS e PlayStation 4 e versione migliorata dello Shadow Blade del 2014, è arrivato ieri, 30 marzo, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’uscita di Shadow Blade: Reload per l’ibrida di Nintendo, già comunicata qualche settimana fa, è stata ribadita via Twitter dagli stessi Dead Mage, che si sono occupati anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il trailer di Shadow Blade: Reload per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

L’oscurità e il caos si affacciano di nuovo sul mondo degli uomini. Il patto stretto in un tempo ormai dimenticato si è infranto e i tre clan ora combattono una violenta battaglia per il dominio. Il medaglione è di nuovo quasi completo ed è caduto tra le mani di Kuro per riportare equilibrio. Il suo addestramento lo ha condotto a questo momento, dove il destino del mondo sarà nelle sue mani sporche di sangue.
Shadow Blade è un action-platformer ambientato in un mondo visivamente impressionante, dove gli antichi insegnamenti dei Ninja e dei Samurai si scontrano all’interno di una cornice moderna. Scatta attraverso livelli pieni di trappole e annienta i tuoi nemici lungo il cammino senza esitazione nei panni di Kuro, la lama dell’ombra!
epico platform ninja: metti alla prova le tue abilità nel platforming adrenalinico, padroneggiando l’abilità del ninja nel destreggiarsi tra complessi livelli
feroce combattimento ninja: uccidi i tuoi nemici con estrema efficacia padroneggiando l’utilizzo di katana, shuriken e kusarigama!
– ombra ninja: attacca le guardie prima che loro ti vedano e possano avvertire i rinforzi
– campagna della [modalità NdR] storia: i fumetti animati doppiati raccontano la storia di Kuro e la situazione critica in cui si trova per riportare l’equilibro nel mondo!
– più di 50 avvincenti livelli: ambienti pericolosi, guerrieri armati e oltre altre sfide attendono un guerriero incallito
– livelli segreti: la semplice velocità non garantisce il punteggio più alto. Un vero ninja deve essere sempre vigile, sempre consapevole che possono esserci delle aree nascoste
– ninja = hardcore: hai completato la campagna a livello normale? Preparati per la variazione hardcore e, se te la senti, la Master Class  attende solamente i fuori di testa