Hellblade: Senua’s Sacrifice

Hellblade: Senua’s Sacrifice per Nintendo Switch mostrato in video

Hellblade: Senua’s Sacrifice in versione Nintendo Switch è stato annunciato per la prima volta durante l’ultimo Nintendo Direct trasmesso lo scorso 13 febbraio. Da allora non sono arrivate altre informazioni riguardati il gioco.

In questi giorni però, durante il PAX East 2019 il titolo è presente con delle postazioni per provarlo ed i ragazzi di GameXplain ne hanno approfittato per immortalarlo in un filmato off-screen che vi proponiamo qui di seguito:

Avendo provato la versione PC del gioco, riteniamo incredibile il lavoro di porting realizzato per la piccola ibrida di Nintendo. Pur non essendo un filmato in presa diretta è evidente come il gioco si presenti con un aspetto grafico quasi indistinguibile rispetto alle altre piattaforme. Allo stesso modo anche il frame-rate sembra non accennare alcuna incertezza, rivelandosi decisamente stabile.

A questo punto l’unico dubbio rimane la qualità audio, elemento principale e distintivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice, con il suo immersivo audio binaurale che tanto ha affascinato la critica.

Se con questa news siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità per questo gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione PC e vi ricordiamo che il rilascio su Nintendo Switch per ora resta un generico primavera.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 04:10

Amministratore, Caporedattore, PR, Grafico
  1. Ma a qualcuno di voi capita che ad un certo punto del gioco di hellblade non si materializza del tutto la scala e non si può andare avanti? Io ho contattato Nintendo tramite email, ma ancora non ho avuto risposta.

    1. Se ho capito bene sei capitato in un enigma del gioco, dove per far apparire le parti mancanti di scale o accessi o passaggi, devi attraversare dei portali.
      Qui abbiamo realizzato un video gameplay dove superiamo certe sezioni. Forse può tornarti utile ?

      1. No, credo sia un bug del gioco su switch, sono andato su YouTube e in quella sezione del gioco la scala e completa mentre da me la scala e solo a metà e si notano i pezzi mancanti che sono trasparenti e ci passo in mezzo invece che salire. Ho contattato Nintendo ma ancora non ho avuto risposta

        1. Per quanto abbiamo giocato noi non ci è capitato di trovare alcun bug simile e da quello che descrivi sembra proprio uno dei puzzle ambientali che ti ho descritto. Hai verificato nel video che ti ho proposto?

          1. Avevi ragione, bastava fare un’altro passo per sentire una voce che dice concentrati e a quel punto si è formata la scala. Comunque grazie davvero per l’aiuto.

          2. Sono più avanti del video. Ti allego delle foto se guardi bene si vede il resto della scala che è quasi invisibile. Fammi sapere se sono arrivate le foto

    2. Se ho capito bene sei capitato in un enigma del gioco, dove per far apparire le parti mancanti di scale o accessi o passaggi, devi attraversare dei portali.
      Qui abbiamo realizzato un video gameplay dove superiamo certe sezioni. Forse può tornarti utile ?

I commenti sono chiusi.