Super Blood Hockey

Super Blood Hockey annunciato per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Super Blood Hockey, gioco arcade di hockey su ghiaccio sviluppato da Loren Lemcke e uscito nel 2017 su Steam, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove l’uscita è prevista per questo aprile, Xbox OnePlayStation 4: su quest’ultime arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Super Blood Hockey per console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della relativa distribuzione.
Super Blood Hockey per console, continua il comunicato, presenterà la nuova modalità (già uscita su Steam) Franchise Mode: vestiremo i panni di un coach corrotto che recluta giocatori dalle prigioni, li droga pesantemente, lascia morire quelli infortunati e gioca slealmente, tutto ciò solo per arrivare a vincere le varie partite.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Super Blood Hockey sulle tre console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Rivivi l’età d’oro dei videogiochi sportivi arcade con Super Blood Hockey, un violento omaggio ai giochi di hockey su ghiaccio in grafica 8 e 16 bit!
– Franchise Mode: crea, recluta e gestisci la tua personale squadra di hockey in un mondo futuristico e distopico dagli sport violenti! Gestisci la dieta del tuo team, gli esercizi, i farmaci illegali che devono assumere e tanto altro!
– l’azione dell’hockey con lo stile arcade: torna indietro in un tempo in cui i giochi sportivi erano tutti incentrati sull’azione. Personalizza la tua formazione e usa pattini superiori, posizionamento strategia e violenza per affermare il tuo dominio sul ghiaccio
“scricchiolante” sangue retrò pixellato: sperimenta la brutalità del ghiaccio come non hai mai fatto prima: scontri splatter, ferite alla testa con le cervella che escono, vomitare sangue e prese davvero violente
– colonna sonora chiptune da farvi sciogliere il cervello: divertiti con i beat retrò dell’originale colonna sonora composta da Shawn Daley
– 4 giocatori in multiplayer locale: colora il ghiaccio con il sangue dei tuoi amici!
– resa dei conti globale: prendi parte al torneo mondiale di hockey su ghiaccio. Il fallimento potrebbe portare alla tua esecuzione!
– challenge mode: vinci e sperimenta sfide con varie difficoltà