The Legend Of Zelda

Monolith Soft alla ricerca di nuovi sviluppatori per il prossimo titolo di The Legend of Zelda!

Monolith Soft (autori di capolavori indiscussi come Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, in più il DLC Torna Golden Country), tramite un comunicato in giapponese nella propria pagina, ha asserito di essere alla ricerca di nuovi sviluppatori per costruire un gioco nuovo commissionato da Nintendo, sulla serie di The Legend of Zelda.

Le posizioni aperte sono le seguenti: programmatori, artisti, designer e project manager. Ruoli che possano seguire il progetto che per adesso hanno tra le mani, ovvero su Zelda. Vi ricordiamo, inoltre, che Monolith stessa ha già collaborato alla realizzazione di Breath of the Wild, con il suo relativo successo che ne è conseguito dopo. Il valore di quest’ultima opera di Nintendo, ha sicuramente marchiato ogni videogiocatore e altresì l’industria in generale. Che quindi sia in sviluppo un nuovo Breath of the Wild 2?
Alcuni rumor parlano di come l’uscita prevista, con ancor prima una larga presentazione, possa avvenire per il 2021/2022. C’è diverso tempo da attendere, ma non è detto che possa venir comunicato prima o che lo sviluppo, assieme ad altri studi famosi, venga svolto celermente.

Vi ricordiamo inoltre che già quest’anno uscirà un titolo (oltre alla sua riproposizione indie Cadence of Hyrule) di The Legend of Zelda, ossia il remake di Link’s Awakening.