Enter the Gungeon

Enter the Gungeon: A Farewell to Arms in uscita su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox one e PC!

Dodge Roll Games ha annunciato l’uscita – finalmente, dopo diverso tempo d’attesa e di transizione – per l’aggiornamento gratuito del gioco Enter the Gungeon, ovvero “A Farawell to Arms“.

“A Farewell to Arms” evidenzia le espansioni di Enter th Gungeon: due nuovi Gungeoneers (personaggi) giocabili, The Paradox e The Gunslinger. Gungeoneers testati dalla battaglia daranno il benvenuto all’arrivo di dozzine di nuove armi e oggetti, un nuovo piano segreto con un nuovo boss e l’aggiunta di Rainbow Mode ispirata dalla community! Funzioni aggiuntive, modifiche e correzioni mantengono la filosofia per far sentire il giocatore “più potente, più resistente” implementato nell’aggiornamento precedente.

Enter the Gungeon, inizialmente pubblicato il 5 Aprile 2015 per Playstation 4 e PC, ha visto anche il suo esordio in versioni aggiuntive su Xbox One e Nintendo Switch; raggiungendo quasi 2,5 milioni di copie vendute su tutte e quattro le piattaforme. Dal lancio tre anni fa, Enter the Gungeon ha avuto tre espansioni massicce (e sempre gratuite): Supply Drop, Advanced Gungeons & Draguns e il mese prossimo A Farawell to Arms, sempre il 5 aprile.

Descrizione estrapolata dal Nintendo eShop:

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.