Graveyard Keeper

Graveyard Keeper annunciato per Nintendo Switch!

Graveyard Keeper, il gioco gestionale di… cimiteri medievali, sviluppato da Lazy Bear Games e uscito nel 2018 su Steam e Xbox One, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà prossimamente.

La notizia dell’annuncio di Graveyard Keeper per Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da tinyBuild, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo, la quale ha annunciato che Graveyard Keeper può essere provato durante il PAX East (dal 28 al 31 marzo a Boston) in una location alquanto particolare, ovvero… dentro una bara!

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di Graveyard Keeper sull’ibrida di Nintendo, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa su Steam.

Graveyard Keeper è il più impreciso simulatore di gestione di cimiteri medievali di tutti i tempi. Costruisci e gestisci il tuo cimitero, ed espandi le tue attività in altre iniziative, scoprendo dei trucchi per ridurre i costi. Usa tutte le risorse che riesci a trovare. Dopo tutto, questo è un gioco basato sullo spirito del capitalismo, e sulla filosofia di fare tutto il necessario per sviluppare un’attività fiorente. In più, è anche una storia d’amore.
affronta dilemmi etici: vuoi davvero spendere soldi per della vera carne tritata per il festival dei roghi delle streghe, quando ci sono così tante risorse in giro?
raccogli materiali preziosi e crea nuovi oggetti: espandi il tuo cimitero trasformandolo in un’attività fiorente. Serviti pure: raccogli le preziose risorse sparse nelle aree circostanti, ed esplora ciò che questa terra ha da offrire
missioni e cadaveri: questi cadaveri non hanno bisogno di tutti quegli organi, vero? Perché non li macini per venderli al macellaio locale? Oppure puoi prendere parte a vere e proprie missioni, giocatore di ruolo
esplora segrete misteriose: nessun gioco medievale sarebbe completo senza una segreta! Intraprendi un viaggio nell’ignoto, e scopri nuovi ingredienti alchemici, che potrebbero o meno avvelenare un sacco di abitanti dei villaggi vicini