Gems of War

Gems of War: il mix tra GdR e puzzle game è arrivato su Nintendo Switch!

Gems of War, gioco free-to-play che unisce le meccaniche dei giochi di ruolo a quelle dei puzzle game, sviluppato da Infinity Plus 2 e uscito nel 2014 su Steam e dispositivi mobili iOS e, l’anno successivo, su quelli Android, PlayStation 4 e Xbox One, è arrivato ieri, 26 marzo, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile scaricarlo gratuitamente.

La notizia dell’uscita di Gems of War sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Gems of War per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Abbina gemme e teschi per cambiare le sorti della battaglia, creare la tua squadra di eroi e conquistare potenti regni!
Immergiti in un mondo di avventura reclutando eroi in tutto il reame e affrontando nemici col potere del tabellone. Abbina gemme e teschi per accumulare mana e annientare i nemici!
rompicapo-GdR: affronta centinaia di rompicapi in un GdR dal gameplay elaborato e incentrato sulle strategie tattiche
migliora le tue truppe: colleziona e fai salire di livello oltre 300 truppe diverse e sblocca incantesimi con cui attaccare i nemici
guadagna bottini extra nei mini giochi: guadagna premi e tesori per il tuo eroe in varie attività secondarie, ognuna con le sue ricompense esclusive
conquista nuovi reami: sblocca le mappe di Krystara e degli Inferi con oltre 30 regni e 350 missioni da completare
completa gli eventi settimanali: partecipa a dinamici eventi dal vivo per affrontare rompicapi senza sosta
ricevi bonus giornalieri : accedi ogni giorno per ricevere ricompense bonus gratuite
sbaraglia la concorrenza: affronta sfide PvP asincrone e scala le classifiche globali