Streets of Rage 4

Streets of Rage 4 : si mostra con un nuovo breve Trailer Gameplay!

In concomitanza di una data effettiva d’uscita,  il publisher e sviluppatore Dotemu (game design) e gli sviluppatori Lizardcube (art direction) e Guard Crush Games (programmazione) oggi benedicono il mondo con un primo sguardo alle risse sfrenate di Streets of Rage 4, il nuovo picchiaduro a scorrimento targato SEGA.

Viene mostrata un’anteprima di ciò che sarà il gameplay del gioco, ovvero un picchiaduro di vecchio stampo anni ’90, con grafica più accattivante del solito e dei fondali dettagliati; la profondità è esaltante, ed i colpi sembrano essere sferrati nella maniera consona per una tipologia che SEGA ci ha sempre abituati. Le vibranti visioni di Streets of Rage 4, per gentile concessione del team dietro lo straordinario Wonder Boy del 2017: il remake di Dragon’s Trap, danno vita alla turbolenta città del gioco con uno stile fluido ed esagerato. L’animazione disegnata a mano del gioco aggiunge una raffica di fascino a ogni pugno mentre circonda ancora l’estetica grintosa perfezionata all’interno della trilogia originale.

Streets of Rage 4 è la prima puntata della serie mainline in oltre due decenni e rivitalizzerà l’iconico gameplay di cattivo gusto con tocchi moderni, fresche combinazioni di pulsanti e altre sorprese da svelare. Il team di Streets of Rage 4 trae ispirazione da una vita di amore per i combattenti per introdurre nuovi fan e ricordare ai veterani perché Streets of Rage è una delle serie più amate di SEGA.

Redattore