SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech arriverà il 25 aprile su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante l’Indie Highlights di gennaioSteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, il GdR basato sulle carte sviluppato da Image & Form International, arriverà il prossimo 25 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La notizia della data di uscita di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech sull’eShop è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Thunderful Publishing, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 aprile per poter creare il nostro mazzo e sconfiggere tutti i nemici sul nostro cammino, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video gameplay di SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech, postato su YouTube da IGN, e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

SteamWorld Quest è il gioco di ruolo basato su carte che stavi aspettando! Mettiti alla guida di una compagine di eroi e attraversa un fantastico mondo disegnato a mano dove ti attendono intense battaglie in cui, per prevalere, dovrai avvalerti del tuo ingegno e delle carte a tua disposizione. Crea il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte e affronta qualsiasi sfida ti si pari dinnanzi!
Ad attenderti c’è uno scrigno traboccante d’oro, popolato da draghi e cavalieri in luccicanti armature e animato da mondi vivaci, dove potrai conquistare punti esperienza, misurarti in battaglie a turni e apprezzare tutti gli appaganti elementi tipici dei GdR! L’originale e divertente unione tra il tradizionale genere fantasy e un mondo di robot steampunk garantisce un’esperienza spassosa e indimenticabile.