Elden: Path of the Forgotten

Elden: Path of the Forgotten annunciato per PC e console!

Elden: Path of the Forgotten, gioco d’avventura dalle ambientazioni horror e fantasy in fase di sviluppo dal team di Onerat Games, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Elden: Path of the Forgotten è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della distribuzione su PC e console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando arriverà Elden: Path of the Forgotten su PC e console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Elden è un gioco fantasy dalle spaventose ambientazioni medievali, focalizzato su una narrazione basata su metodi indiretti non tradizionali, come leggere un libro in una lingua sconosciuta attraverso le figure. Graficamente ispirato dai grandi classici a 8 e 16 bit, Elden è un mondo oscuro splendidamente sintetizzato che aspetta solamente di essere esplorato.
Quando il mondo dimentica qualcosa, il passato e pronto a ripeterlo. Mentre Elden affronta le difficoltà dell’entrare nell’età adulta, il mondo diventa sempre più un posto oscuro. Il male dimenticato sta ritornato e tu sei l’unico che può fare qualcosa.
molte regioni avvincenti e differenti
nemici e boss terribili ispirati ai racconti di Lovercraft
incantesimi e armi uniche e brutali
oggetti dinamici e potenti