Duck Game

Duck Game, di Adult Swim games e Landon Podbielski, in uscita per Nintendo Switch!

Adult Swim Games e lo sviluppatore indipendente Landon Podbielski hanno rivelato che l’esilarante gioco multiplayer Duck Game sarà lanciato su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 2 maggio 2019. La versione per Nintendo di Duck Game è stata sviluppata in collaborazione con Armature Studios per una conversione completamente ottimizzata e soddisfacente del caro indie “selvaggiamente” popolare.

Adult Swim Games supervisiona la produzione, la pubblicazione e la commercializzazione di giochi originali creati da sviluppatori indipendenti di tutto il mondo. Con oltre 200 giochi su PC, mobile, web, console e VR, le offerte uniche di Adult Swim Games hanno ricevuto numerosi riconoscimenti nel settore, tra cui cinque posizioni al primo posto nell’App Store e un finalista per il Gran Premio Seumas McNally di IGF. I titoli più famosi includono Robot Unicorn Attack, Pocket Mortys e Duck Game.

invece Armature Studio si trova ad Austin, in Texas, ed è stato fondata nel 2008 dagli sviluppatori chiave dell’acclamato franchise Metroid Prime. Armature ha lavorato con franchise come Borderlands, Batman, Metal Gear Solid e Fortnite e ha collaborato con alcuni dei più grandi editori e sviluppatori del settore, tra cui: Epic Games, WBIE, Microsoft, Sony, Riot Games, Oculus Studios, Adult Swim Games, Sega e Konami.

Ecco un estratto del comunicato di ciò che propone il gioco:

Benvenuti nel futuro – l’anno 1984 – un’epoca da incubo, di grafica colorata e in cui le anatre si scatenano in una frenetica guerra per la gloria. Vinci la folla e accumula un seguito facendo esplodere i tuoi amici piumati con armi da fuoco, raggi del controllo mentale, pistole magnetiche, sassofoni e molte altre cose che non dovrebbero essere armi ma ora lo sono! Duck Game enfatizza tattiche e strategie intelligenti tanto quanto le abilità e i riflessi grezzi. Un colpo e sei arrostito, quindi assicurati di non batter ciglio.

Gioca da solo o con un massimo di due o quattro giocatori in multiplayer locale e online. Ci sono più di cinquanta livelli caotici e cinquanta armi ridicole da scoprire. Puoi persino creare le tue fasi di Duck Game selvatiche con un editor di livelli facile da usare con supporto per il touchscreen.

Duck Game è attualmente disponibile sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e su PC Windows tramite Steam.

https://www.youtube.com/watch?v=JV6_ZNFonZY&feature=youtu.be

Redattore