Overcooked 2

Annunciati il DLC di Overcooked! 2 “Campfire Cook Off” e il Season Pass!

Il publisher Team17, divenuta un’etichetta di svariati giochi nel globo, partner creativo e sviluppatore di videogiochi di alta qualità indipendenti in collaborazione con il pluripremiato Indie Studio Ghost Town Games è entusiasta di annunciare Campfire Cook Off per Overcooked 2, che abbiamo gentilmente recensito. In questo nuovo DLC i giocatori faranno un viaggio nei boschi per cucinare i capperi attorno al fuoco. “Prendi i tuoi marshmallows e la tua legna da ardere e cucina!”

È inoltre stato annunciato il Season Pass di Overcooked 2, che darà ai giocatori l’accesso a tutti i contenuti pubblicati nel 2019. Sia il Campfire Cook Off che il Season pass saranno disponibili giovedì 18 aprile.

Qualche informazione in più fornita dal comunicato stampa:

Il Re Cipolla si è unito ai Cookie Scouts nel suo ultimo tentativo di placare il suo regno dopo aver sollevato l’Unbread e vuole che tu lo aiuti a fare ammenda. Campfire Cook Off vede i giocatori entrare nelle foreste del Regno Cipolla per cucinare sotto le stelle. Questo nuovo DLC vanta un mucchio di contenuti; nuove cucine, nuovi chef, nuove ricette e nuovi meccanismi! Campfire Cook Off sarà disponibile digitalmente per € 4,99 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e PC.

Caratteristiche principali:

  • Nuova mappa! Sali a bordo dell’autobus del re cipolla e segui il famoso Trail Mix Trail (cosa vuol dire che non ne hai mai sentito parlare?!)
  • 12 livelli! Gioca con tutta una serie di nuove cucine con un massimo di tre amici, dalle cime degli alberi ai fiumi impetuosi!
  • Chefs! Quattro nuovi chef sono pronti ad affrontare i grandi spazi aperti e guadagnare la loro cucina nei distintivi del deserto!
  • Ricette! Apri il ricettario, hai due nuovi pasti da imparare! Questi preferiti del campeggio richiederanno che tutta la tua cucina sappia come perfezionare.
  • Meccanica! Campfire Cook Off introduce alcuni nuovi meccanismi che metteranno alla prova anche i migliori chef

Contenuto Season Pass

Il Season Pass di Overcooked 2 soddisferà i clienti più affamati, offrendo ai giocatori un risparmio su tre parti in più del contenuto. Questo include Campfire Cook Off e altri due pacchetti DLC, ognuno dei quali offre ancora più pasti, meccanica e caos. Il pass stagionale sarà disponibile digitalmente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch  e PC con un prezzo di  € 18,99 e nuove meccaniche!

Redattore