The Walking Dead: The Final Season

Take Us Back, l’ultimo capitolo di The Walking Dead: The Final Season, è arrivato su PC e console!

Take Us Back, il quarto e ultimo capitolo di The Walking Dead: The Final Season, l’avventura interattiva sviluppata da Telltale Games, è arrivato oggi, 26 marzo, su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OneSteam e sullo store di Epic Games.

L’uscita dell’ultimo capitolo di The Walking Dead: The Final Season è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Skybound Games, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e console.
Vi ricordo che i quattro capitoli della stagione finale sono contenuti nel Season Pass, acquistabile su Steam e console al prezzo di 23,99 € e sullo store di Epic Games al prezzo di 19,99 €. In più, è possibile acquistare sempre da oggi, 26 marzo, l’edizione fisica per console di The Walking Dead: The Final Season, che contiene i quattro capitoli della stagione finale.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il trailer di Take Us Back e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Skybound Games.

Dopo anni passati in strada, lottando tra la vita e la morte, una scuola isolata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine.
Clementine è diventata un leader prendendosi cura di AJ, un ragazzino orfano che è diventato quello che resta della sua famiglia. A seguito di un piano esplosivo per salvare i suoi amici, Clementine deve ora guidare i ragazzini abbandonati dritti a casa. Un branco di zombie e la mente incasinata di AJ intralceranno il loro cammino. Sarà davvero la salvatrice di cui hanno bisogno?


Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 16:40